La Direzione del Campeggio, nel darvi il benvenuto, rammenta che l’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del seguente regolamento, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo e piacevole. L’entrata in campeggio costituisce quindi la sua integrale accettazione.
Dalla partenza all’arrivo, in campeggio il rispetto reciproco e un atteggiamento cordiale sono fondamentali per una convivenza pacifica con i propri compagni di viaggio e con i vicini. Ti forniamo quindi un breve galateo del campeggio con le regole più importanti da seguire all’arrivo, alla partenza e durante il soggiorno per trascorrere in serenità la tua vacanza.
Ogni campeggiatore deve registrarsi all’arrivo, presentando i documenti personali come la carta d’identità o un passaporto. Tra le 22.00 e le 08.00 ne arrivi ne partenze sono possibili. In alta stagione gli arrivi sono possibili solo dalle 15.00 alle 22.00. In bassa stagione gli arrivi sono possibili dalle 11.00 alle 22.00. Il pagamento si effettua al momento del check in.
La piazzola deve essere liberata alle 11.00 del giorno di partenza.
I minorenni sono accettati solo se accompagnati da un autorità parentale o un docente.
I veicoli a motore devono essere utilizzati solo per l’arrivo e la partenza. I veicoli devono essere parcheggiati all’esterno del campeggio. Tra le 12.00 e le 14.00 come tra le 22.00 e le 08.00 ogni traffico è vietato sull’area del campeggio.
È vietato campeggiare sprovvisti di tenda, camper, bussino o roulotte in cui dormire.
Tra le 23.00 e le 08.00 vige il silenzio più assoluto su tutta l’area del campeggio.
I cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio corto, anche in prossimità della tenda.
Il fuoco è autorizzato solo nei grill.
È vietato l’utilizzo della slackline su tutto il campeggio.
Non è consentito fare rumore. Televisori e radio sono ammessi, ma solo con il volume basso.
È vietato scavare fosse, piantare chiodi negli alberi o danneggiare i fiori, le piante e gli effetti personali del campeggio.
La direzione può adottare misure per garantire il rispetto della legge e l’ordine e la pulizia, può citare per danni in caso di inosservanza delle norme del luogo. Il guardiano notturno ha il diritto di notificare alla direzione eventuali provenienze di schiamazzi notturni nel campeggio.
La violazione delle disposizioni del regolamento da diritto all’allontanamento immediato degli ospiti del campeggio e gli altri utenti.